Watch Dogs, data di uscita nuovamente posticipata

1
0

Watch Dogs non uscirà a marzo. La data di uscita sarebbe stata posticipata nuovamente. L’esclusiva è di un sito solito alle soffiate.

Watch-Dogs

Il sito in questione è Gamekeysnow.com, lo stesso che a gennaio annunciò, prima di tutti e prima che la Sony rilasciasse il relativo comunicato, le esclusive Playstation Plus di febbraio. Insomma, si tratta di una fonte abbastanza credibile.

Secondo questo sito, Watch Dogs uscirà il 25 aprile. Fino a questo momento, nonostante l’assenza di informazioni ufficiali, si è sempre pensato a marzo come mese dell’esordio. Una notizia questa che, se confermata, farà storcere il naso ai possessori della Playstation 4.

L’impressione è che si stia combinando qualche pasticcio di troppo. Il gioco sarebbe dovuto addirittura uscire a novembre, in concomitanza con la console, sicché sono stati in molti a prenotare il bundle. Una prenotazione inutile, com’è facilmente intuibile. L’attesa aumenta l’hype, questo è certo, ma alla lunga potrebbe essere controproducente ai fini del risulato finale.