Black Ops 2 – L’espansione Revolution ci farà diventare zombie

0
1155

Activision ha infine confermato l’arrivo della prima espansione per Call of Duty: Black Ops II per il 29 Gennaio, in esclusiva per gli utenti Xbox 360 al costo di 1200 Punti Microsoft (oppure gratis per chi ha già acquistato il Pass Stagionale). Si tratta di Revolution, un DLC che promette appunto una “rivoluzione” per la serie di Black Ops introducendo una nuova modalità di gioco (è la prima volta che accade nella storia di Call of Duty) chiamata Turned (“Trasformato”) che ci metterà appunto nei panni dei non-morti nella pluripremiata modalità Zombie; la curiosità sta nel fatto che una volta che si riesce ad eliminare l’unico umano sopravvisuto, se ne assume il controllo e bisogna quindi di nuovo andare a caccia di zombie, guadagnando punti per ogni uccisione.

Black Ops 2 Revolution DLC - Black Ops 2 - L'espansione Revolution ci farà diventare zombie

Per il resto vengono confermate le cinque nuove mappe, 4 per la modalità multiplayer competitiva (Hydro, Grind, Downhill e Mirage) e 1 per quella Zombie (Die Rise). Hydro è una centrale idroelettrica con una “zona calda” posta al di sotto di essa che durante la parita si può improvvisamente riempire d’acqua affogando gli eventuali malcapitati, Grind è uno skatepark situato in California pieno di rampe per fare agguati agli avversari, Downhill è una stazione sciistica francese piena di punti di vantaggio e, soprattutto, di fresca neve bianca, Mirage è una caratteristica località cinese situata nel Deserto del Gobi abbandonata e semi-sepolta dalla sabbia, un’altra piacevole variante per Call of Duty, ed infine Die Rise è la prima mappa ad avere uno sviluppo totalmente verticale che vi costringerà a stare sempre vicini agli altri sopravvissuti per non perdersi e ritrovarsi da soli con gli zombie.

In più, e anche qui è la prima volta che succede in un Call of Duty, il pacchetto Revolution introdurrà una nuova arma, la mitraglietta Peacekeeper. Di seguito il video di presentazione di Revolution. Aspettatevi dei video da parte nostra su questa prima espansione di Black Ops 2 sul nostro canale YouTube!