Dragon Ball Z: Burst Limit confermato per l’Europa

0
234

Presentato poco tempo fa, Dragon Ball Z: Burst Limit già si è, a parer nostro, guadagnato meritatamente il titolo di videogioco di Dragon Ball più atteso e innovativo di sempre; ma non c’è bisogno che ve lo veniamo a dire noi…basta semplicemente vedere tutto il materiale che Namco Bandai è già riuscita a rilasciare in un mese scarso: tante immagini ed anche un trailer con scene di gameplay, il tutto davvero suggestivo, e che ci fa capire che questa volta Dragon Ball Z sarà da collezionare su console HD (Xbox 360 e PlayStation 3).

Ad esempio date un’occhiata alle ultime tre immagini rilasciate:

Noterete di certo la sempre maggiore volontà da parte degli sviluppatori di fare un videogame il più possibile fedele all’originale cartone animato, e grazie alla resa in Alta Definizione delle console di nuova generazione il tutto sembra ancora più facile e di grande impatto visivo.

Inoltre sappiamo per certo che sarà ancora una volta Atari a distribuire il gioco sotto il suo marchio in tutta l’Europa, anche se molto probabilmente sotto diverso titolo (Burst Limit in effetti è ancora il titolo giapponese).

Pensate che la stessa Atari, dopo questo annuncio, ha anche rilasciato un significativo dato, riguardante le vendite del marchio videoludico di Dragon Ball: dal 2002 fino ad oggi sono più di 10 milioni le copie dei vari giochi di Dragon Ball (circa 25) vendute in tutto il mondo. Niente male per Goku e company !