Final Fantasy XIV A Real Reborn, l’offerta di Steam

0
402

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è da oggi disponibile a un prezzo stracciato. La notizia si riferisce alla sola versione Pc e a Steam, celebre rivenditore di videogiochi in formato digitale.

final fantasy xiv - Final Fantasy XIV A Real Reborn, l'offerta di Steam

Steam è conosciuto per le offerte spesso sotto costo. Non stupisce dunque la decisione di offrire Final Fantasy XIV: A Realm Reborn a 12,49 euro, che poi corrisponde alla metà del prezzo “normale”.

La promozione è valida fino al 25 febbraio (dunque durerà una settimana esatta). Gli utenti che avranno acquistato il gioco scontato potranno giocare per 30 giorni. Al termine di questi, infatti, dovranno pagare un abbonamento mensile per continuare l’avventura in questo quattordicesimo Final Fantasy.

Il titolo di Square Enix è disponibile già per Playstation 3. E’ prevista anche una versione per Playstation 4, ma questa vedrà la luce solo l’11 aprile.

Il gioco sta riscuotendo un discreto successo. C’era da cancellare l’onta del gioco originale, pesantemente afflitto da bug e al centro di numerose polemiche.