Remake Final Fantasy 7: Kitase è possibilista

0
729

Il remake di Final Fantasy 7 è il sogno di milioni e milioni di utenti. Quello di Cloud e di Tifa è forse l’episodio più apprezzato e rappresentativo, poiché è stato il primo ad aver riscosso un incredibile successo anche in Occidente.

ff3 remake - Remake Final Fantasy 7: Kitase è possibilista

Si è molto favoleggiato in questi anni circa il remake di FF 7. Finalmente, a parlare è un dirigente di primo piano, Yoshinori Kitase di Square Enix. In una recente intervista si è dichiarato possibilista, anche se ha posto un orizzonte di lunghissimo termine. La volontà da parte sua, comunque, c’è.

Posso dirvi onestamente che mi piacerebbe farlo. Se mi chiedete semplicemente se personalmente mi piacerebbe farlo, la risposta è si. Assolutamente. Non è una balla. Ma dovete credermi quando dico che ci vorrà un po’ prima che accada. Ma se mai dovessi metterci mano, sarebbe il più grande progetto a cui abbia mai partecipato. Il lavoro della mia vita. Quindi dovrei essere talmente motivato da concludere qualcosa con cui sono stato molto felice. E’ una cosa enorme per me.