se dicessi quello che penso della signora Santanchè (al di là delle boiate che ha detto in più occasioni) passerei per misogino..
dico solo che certe volte sarebbe meglio stare zitti.. un conto è pensare (liberissimi di pensare ciò che si vuole) un altro conto è dire ciò che si pensa.. e in certi casi, e soprattutto rivestendo certe cariche istituzionali, sarebbe il caso di pensare prima di parlare, invece che prima parlare e poi dire "sono stato frainteso" (rimando al altra persona, dotata al pari della Santanchè, di un controllo delle proprie azioni pari a quello di un bambino di quattro anni)
e per la scorta, ma per favore.. vedi come certi emeriti imbecilli vivrebbero a orecchie abbassate se non potessero essere protetti da quattro poveri cristi che devono rischiare la pelle loro per le stronzate di qualcun altro.. mi fermo qua perchè altrimenti altro che regolamento..






Rispondi Citando
