Il terzo trailer di GTA IV

0
260

Ormai l’unico modo per vedere come procedono i lavori di sviluppo su Grand Theft Auto IV è attendere con impazienza i trailer, che puntualmente da un po’ di mesi a questa parte fanno capolino su tutta la rete.

Ad esempio questo terzo trailer ufficiale di GTA IV era talmente tanto atteso che su Youtube già ne potete trovare caricati tantissimi, alcuni anche con i sottotitoli per le diverse nazioni, anche se pare che in italiano ancora non ci siano traduzioni a riguardo; ancora una volta quindi ci dovremo accontentare di sentire il video con l’audio originale, tra l’altro molto divertente perchè il protagonista Niko e i suoi conterranei parlano un americano molto "russeggiante" !

Piuttosto il titolo del filmato rimane un po’ "misterioso"; non capiamo infatti per quale motivo s’intitoli "Move Up, Ladies !" (letteralmente "muovetevi ragazze !"), sebbene nel video stesso in effetti sono presenti diverse figure femminili.

Ad ogni modo non possiamo fare a meno di notare che in GTA IV i miglioramenti grafici rispetto al passato (si veda l’ultimo San Andreas) sono davvero tanti ed eccezionali, a partire dalle espressioni facciali/animazioni che sono palesemente più realistiche. Per non parlare del gameplay, di cui, nonostante non possiamo dirvi niente di niente, da questo terzo trailer ne si evince una notevole spettacolarità; ci riferiamo in particolare ad una scena (forse l’unica del video ripresa in tempo reale) nella quale l’inquadratura indugia su un’auto che ci insegue.

A voi il resto dei commenti…