Microsoft a lavoro su una Xbox One in bianco?

0
410

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, sembra che Microsoft sia intenzionata al rilascio anche di una versione bianca dell’attesa Xbox One. Nello specifico Xbox One White non dovrebbe essere disponibile al day one, ma sicuramente dopo qualche mese dal lancio della versione nera (secondo quanto rilasciato da Major Nelson).

La nuova colorazione dovrebbe essere riservata in un primo momento solo ed esclusivamente a tutti gli impiegati del colosso di Redmond. In bundle con Xbox One White saranno disponibili tutti i giochi del lancio, un achievement speciale e il logo “I made this” inciso accanto al vano per l’inserimento dei dischi. All’interno della confezione sarà disponibile inoltre un controller di colore bianco e l’abbonamento gratuito a Xbox Live Gold per un anno.

xboxonewhite - Microsoft a lavoro su una Xbox One in bianco?

Microsoft ha reso disponibili alcune informazioni sui bundle speciali di Forza Motorsport 5, Ryse Son of Rome e Dead Rising 3 pensate per celebrare il lancio di Xbox One.

  • Forza Motorsport 5: Day One Car Pack che comprenderà tre vetture; Audi TT RS Coupé, Ford Focus ST e Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera.
  • Dead Rising 3 Day One Edition: saranno disponibili contenuti esclusivi e abilità ed in più la skin di Frank West.
  • Ryse Son of Rome Day One Edition: accesso ad una mappa esclusiva per la modalità multiplayer e arma bonus

Ricordiamo che la nuova console Xbox One sarà disponibile probabilmente negli USA a partire dal prossimo 8 Novembre.