GTA V Special Edition e Collector’s Edition: ecco i contenuti esclusivi

3
246

GTA V, l’attesissimo nuovo capitolo di casa Rockstar Games, continua a far parlare di se. A qualche giorno dal rilascio della colonna sonora ed alcuni dettagli della trama, provenienti da un analisi illegale del videogioco, lo sviluppatore ha reso disponibili alcuni dettagli sulle versioni Special Edition e Collector’s Edition.

Come confermato dalla stessa Rockstar, entrambe le versioni metteranno a disposizione dell’utente alcuni contenuti esclusivi utili per personalizzare l’esperienza di gioco sia in single-player che multi-player. In entrambe le versioni, il negozio virtuale Ammu-Nation metterà a disposizione armi speciali, skin e accessori mentre altri shop di Los Santos “regaleranno” un bonus-sconto del 20% ed altri contenuti esclusivi per la personalizzazione del personaggio.

GTA V big 600x337 - GTA V Special Edition e Collector's Edition: ecco i contenuti esclusivi

L’elemento più interessante, riguarda senza dubbio le abilità speciali dei tre personaggi della storia Michael, Franklin e Trevor; il primo potrà rallentare il tempo durante le sparatorie, il secondo potrà rallentare il tempo mentre è alla guida di qualsiasi veicolo di GTA V, mentre il terzo potrà raddoppiare i danni inferti ai nemici e dimezzare quelli ricevuti per un periodo ti tempo limitato.

I contenuti bonus integreranno inoltre alcuni veicoli unici e la possibilità di parcheggiare i nostri “bolidi” in garage esclusivi e personalizzati. Prenderete anche voi una delle versioni speciali o ripiegherete su quella standard?