Spotify Premium Gratis a vita grazie ad una mod

0
811

Ascoltare ed utilizzare Spotify Premium Gratis senza dover pagare neanche 1€, è senza dubbio un ottimo vantaggio. Attualmente Spotify mette a disposizione vari profili Premium con prezzi a partire da 9.99€ al mese (c’è anche il profile Premium Family condivisibile fino a 6 persone dello stesso nucleo familiare). Purtroppo non tutti hanno la disponibilità di pagare un abbonamento mensile, soprattutto se utilizziamo questo servizio di rado.

Per fortuna Spotify mette a disposizione una versione gratuita della sua app, che però presenta non poche limitazioni. Vediamole insieme:

  1. Non è possibile ascoltare una canzone a nostro piacimento
  2. E’ obbligatorio ascoltare pubblicità sia grafica che audio
  3. Non è possibile salvare il locale playlist o canzoni

spotify premium gratis

Girovagando su internet, ci siamo imbattuti in una mod completamente gratuita che fa al caso nostro e ci permette di risparmiare qualche euro. Spotify Dogfood, questo il nome della mod, è disponibile per il download sul noto repository Github ed è compatibile solo con smartphone Android (anche senza permessi di root). La mod nel dettaglio permette di eliminare i fastidiosi annunci (sia audio che a video), permette di riprodurre ogni canzone e soprattutto permette di andare “avanti” e “indietro” sia nelle playlist che nelle radio.

L’installazione di Spotify Dogfood, l’app per avere Spotify Premium gratis, è molto semplice:

  1. Rimuovere l’app installata sul vostro smartphone di Spotify
  2. Scaricare l’ultima versione di Spotify Dogfood dal seguente link
  3. Abilitare “Origini Sconosciute” sul vostro smartphone nella sezione sicurezza
  4. Installare l’apk scaricato precedentemente

Avete provato l’applicazione? Avete riscontrato problemi con l’installazione ed utilizzo?

 AGGIORNAMENTO – Sconsigliamo assolutamente l’utilizzo di questo APK “modificato” in quanto, come comunicato dall’azienda, potreste incorrere in una sospensione o chiusura dell’account.