OnePlus 6 disponibile da Marzo 2018. Ecco i primi dettagli

0
6

Trapelano quelle che dovrebbero essere, parte delle specifiche ufficiali di OnePlus 6. Come riportato sul sito Gizmochina sono stati rilasciati alcuni dettagli preliminari, sul nuovo Flagship Killer di casa OnePlus.

Dalle poche notizie che abbiamo a disposizione, OnePlus 6 sarà equipaggiato con il nuovo processore di casa Qualcomm, ovvero il nuovissimo Snapdragon 845. Altra novità molto interessante, chiesta a gran voce da molti utenti, la presenza del sensore di impronte nella parte frontale sotto lo schermo in vetro. In molti infatti hanno “storto il nasto” sul posizionamento, nel retro, del sensore di impronte su OnePlus 5T.

oneplus 6

Dai pochi rumors rilasciati, OnePlus 6 dovrebbe arrivare sul mercato a partire dalla metà del mese di Marzo 2018, per essere poi acquistabile più avanti nel mese di Aprile. Non sono stati rilasciati, almeno per il momento, dettagli sul tipo di batteria utilizzata, fotocamera e sulla certificazione IP (feature presente su tutti gli attuali top di gamma in commercio).

I tempi comunque non sono ancora maturi ed è troppo presto per parlare di caratterstiche tecniche e novità del futuro flagship di casa OnePlus.

Ricordiamo che OnePlus 5T è disponibile sul sito ufficiale (senza la necessità di inviti) con prezzo di lancio per la versione “base” (6GB di memoria RAM e 64GB) di 499€.