Samsung Galaxy S9: nuove immagini e video

0
29

Sono state rilasciate nuove indiscrezioni e rendering dell’atteso Samsung Galaxy S9, dispositivo top gamma della casa coreana. Galaxy S9, come è possibile vedere anche dalle immagini in allegato, dovrebbe riprendere forme e dimensioni del suo predecessore.

samsung galaxy s9

In questa nuova versione, il colosso coreano darà ancora più spazio all’infinity display (le dimensioni resteranno le medesime del modello S8) riducendo nettamente i bordi del device. I materiali utilizzati saranno sempre un misto tra vetro ed alluminio, ricalcando ancora una volta la scelta di materiali premium per i dispositivi top gamma di casa Samsung.

samsung galaxy s9 1 600x338 - Samsung Galaxy S9: nuove immagini e video

Samsung Galaxy S9 non presenterà alcun pulsante fisico frontale nè lettore di impronte sotto il vetro anteriore (è stata confermata ancora una volta la presenza nella parte posteriore). Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche troviamo, come possibili scelte, il processore Qualcomm Snapdragon 845 o l’Exynos 9810 coadiuvati da 6GB di memoria RAM e storage a partire da 64GB.

La batteria sarà una classica da 3200 mAh che dovrebbe garantire una autonomia di circa 1 giorno. Non sono stati rilasciati dettagli sulla presenza della ricarica rapida.

Il comparto fotografico, come ben visibile anche dalle immagini, sarà dotato di una doppia fotocamera, utile per garantire foto luminose anche in condizioni di luce molto scarsa.

Vi consigliamo di dare uno sguardo al video sottostante per maggiori dettagli.