[AGGIORNATA] Ubisoft annuncia un nuovo Prince of Persia

0
350

Dopo i vari e soliti "rumors", Ubisoft ha annunciato pubblicamente che il nuovo Prince of Persia, destinato a raccogliere l’eredità dell’ultimo apprezzato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, uscirà già al termine di quest’anno su piattaforme PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo DS.

A parte che quest’utlima versione "portatile" sarà un gioco completamente diverso e distaccato dalle tre principali versioni, non è stato specificato nient’altro, né sul titolo del gioco, che forse sarà "Prince of Persia: Prodigy", né su trama, personaggi e quant’altro.

A questo punto quindi non resta che attendere il prossimo annuncio, che sarà decisivo in questo senso. Vi ricordiamo infine, giusto a titolo informativo, che Le Sabbie del Tempo è stato rilasciato ben cinque anni fa, nel 2003.

AGGIORNAMENTO:

Ubisoft ha rilasciato proprio oggi le prime informazioni utili sulle novità che ci attendono nel quarto episodio di Prince of Persia; in particolare il protagonista avrà un aspetto totalmente inedito, ci sarà un uso intenso e particolare dei colori per dare maggiore risalto ai personaggi, ci saranno ancora combattimenti stile "platform game", con la possibilità di eseguire diverse mosse, grazie anche al guanto magico del nostro alter-ego. I nemici sarannno meno frequenti, ma più caratterizzati e, novità assoluta, dovremo "ridare vita" all’ambiente che ci circonda, per sempio facendo ricrescere le piante.