Apple: disponibile la data di presentazione di iPhone 5C e 5S

0
373

Sembra ormai confermata la data di presentazione dei futuri iPhone 5C (la nuova versione economica), iPhone 5S (il nuovo top gamma della casa di Cupertino) e iOS 7.

Il nuovo iPhone 5S dovrebbe essere caratterizzato da una configurazione con chip A7 (oltre il 31% di perfomance in più rispetto alla serie precedente e circa il 20% di efficienza in più), sensore biometrico (per una maggiore sicurezza e protezione del proprio iDevice), nuova fotocamera e flash con doppio led. A differenza del passato, il nuovo terminale di casa Apple sarà disponibile in cinque nuovi colori (ci sarà una versione inedita champagne e canna di fucile) e nuove capacità fino a 128GB di memoria.

apple iphone 600x463 - Apple: disponibile la data di presentazione di iPhone 5C e 5S

Il piccolino di casa Apple, ovvero l’iPhone 5C, sarà disponibile in diversi colori e sarà caratterizzato da un prezzo di lancio particolarmente competitivo (si parla di circa 250/300€) ed alla portata della maggior parte degli utenti. Sarà realizzato con materiale meno nobili e più economici. Al momento non si conoscono dettagli sulla configurazione hardware e caratteristiche tecniche.

Durante l’evento, Apple darà spazio anche al nuovo ed atteso update iOS 7 che oltre ad una grafica completamente rinnovata (era ora) sarà caratterizzato da nuove ed interessanti funzionalità.

Non ci resta che rimandare l’appuntamento al prossimo 10 Settembre.