se non ti scoccia puoi fare una prova?
Durante rthdl metti l'indicatore di carico della CPU e eventualmente la resa di rthdl. Se è vero che questo test mette alla frusta la gpu, dovresti ottenere gli stessi fps che ottengo io (anzi di più dal momento che io a 760 Mhz di gpu non ci arrivo).
Te lo chiedo perchè sono convinto che il tuo sistema abbia qualche problema, dal momento che la mia scheda in full load con il test fur render (ben aerata) mi supera gli 85 gradi dopo 5 minuti, mentre la tua con rthdl non va oltre i 50 !!
Sono convinto che la tua scheda abbia un qualche blocco che non la fa andare al 100% della sua potenza. Non è che hai un pci-e a 4x ???
edit:
svelato il mistero
rthdribl non è affidabile... imposta di default il refresh a 60 o 75Hz, la scheda si blocca su quegli fps e non va al 100%. la mia rimane un ghiacciolo per tutto il test.
Ma scusa, non te ne eri accorto che gli fps rimangono sempre fissi a 59.qualcosa???????????
hmm mi correggo mi sembra di vedere che a te gli fps stavano fissi a 100. a me sai a quanto vanno se tolgo il blocco della sincronizzazione verticale? Tra i 298 ed i 315 nel test di default, appena avviato il programma. Non è strano che le nostre schede video identiche viaggino una tre volte l'altra?? E stranamente quella piu' overcloccata viaggia ad un terzo dell'altra?
caro computerboy... anche tu sei un nuovo iscritto ma sei già moderatorerinnovo la mia scommessa e la pianto qui perchè, mi spiace dirlo... ma sento un po' puzza di malafede
![]()
Questi saranno anche fatti miei (edit by mod). Io mi trovo a roma spessissimo per lavoro (sono un medico libero professionista). Ti ripeto, se la tua scheda mantiene quelle frequenze e quella stabilità sul mio pc, ti lascio il mio pc nuovo. Se non le mantiene, mi lasci la tua scheda video. OK??????

rinnovo la mia scommessa e la pianto qui perchè, mi spiace dirlo... ma sento un po' puzza di malafede