Citazione Originariamente Scritto da ThE sTig
Sì,ma il 3d mark 06 la sfrutta la max la vga nei test grafici indipentemente dalla cpu è fatto apposta
Poi un conto è parlare di 2D un conto di 3D

In poche parole:la capacità di overclock di una scheda video a parità di temperature è identica e indifferente dalla cpu Testa la stabilità della tua vga con rthdribl (l'orthos delle schede video) e poi falla testare a computerboy e vedete fin dove arrivano le vostre schede
Purtroppo il 3dmark 06 NON sfrutta al max la vga nei test grafici, altrimenti Computerboy avrebbe punteggi maggiori dei miei, invece i suoi punteggi sono la metà dei miei nonostante abbiamo le stesse schede video (la sua più occata). A meno che il suo pci-e non viaggi ad 1x o 4x, tagliando le gambe alla VGA e facendola sembrare stabile quando in realtà la sua stabilità è dovuta al fatto di andare in idle.

Provero' la mia scheda con rthdribl. Computerboy otterrà risultati in linea con i miei sicuramente non quei valori che neanche le GTX raggiungono.
Eppoi, non suona un po' strano... una 8800GT che raggiunge frequenze inverosimili mentre alla prova dei fatti (ovvero nei test grafici) i punteggi sono così bassi??? Qualcosa non quadra .... :/