e allora come mai computerboy nel 3dmark 2006 ha valori nettamente inferiori ai miei nei test SM 2.0 score ed HDR/sm3.0 score?? (clicca sulla sua firma per aprire la schermata dei suoi test). Eppure abbiamo la stessa scheda video, anzi la sua effettua il test a frequenze maggiori della mia!
O la cpu o qualche altro componente tengono al guinzaglio la scheda video, che non lavorerà MAI al 100% sul suo sistema. Ecco perchè il core gli regge oltre gli 800Mhz. Eddai, è ovvio!

aggiungo che il mio processore, con crysis sparato a palla, non supera mai il 70% di carico. E' evidente che la scheda video è il collo di bottiglia.

al 3dmark06 (1280x1024) e tutto a default ottengo 5339 e 5041 nei primi due test. Con la vga occata ottengo 6045 e 5767. Invece il processore è fisso a 2892.

Io non capisco come mai i risultati di computerboy sono così bassi.... Io ho 12768 punti, togliendo quelli del processore scendo a oltre diecimila. Non è che il pci-e gli viaggia fuori specifica? C'è sicuramente qualcosa che tira il freno a mano alla VGA!!