ottimo, anch'io seguivo le discussioni sul forum estero. Adesso bene o male si puo' leggere una temperatura che credo sia abbastanza verosimile perchè il mio sensore esterno appoggiato al bordo della gpu (tra gpu e placca in rame) mi dà una quindicina di gradi in meno...

La scheda funge bene ma purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere. Dopo il primo boot a freddo della mia P5KR (in overclock con fsb a 400MHZ E RAM STOCK AD 800 mHZ), qualsiasi applicazione grafica di winxp mi si blocca, facendo ogni tanto il famoso errore di loop continuo nel modulo nv4_disp.dll, con bluescreen annesso.
Al successivo avvio è tutto ok, qundi credo sia un problema di questa mobo di merd@.
Il difetto scompare togliendo l'overclock e sembra scomparire se metto le ram in asincrono con l' FSB (960Mhz cas5).

A prop, computerboy... HO CAPIITO perchè la tua scheda raggiunge quelle frequenze assurde ehehehh... L'ho scoperto per caso, mettendo il force vsync ON dal pannello nvidia: mi scomparivano tutti i crash perchè... la gpu lavorava a meno della metà della potenza (max 75fps in giochi che normalmente mi andavano a 200fps). Tu sei cpu limited quindi la scheda ti lavora all'incirca alla metà della potenza.

Tornando a noi... non mi resta che sconsigliare le motherboard P5K series della Asus. TROPPI PROBLEMI (mica solo i miei) e costano una cifra