Ghost Recon: Future Soldier – secondo “Mack” dobbiamo credere ai Fantasmi!

0
351

Chi meglio di Richard “Mack” Machowicz ci può convincere a credere ai Fantasmi? Ovviamente quelli in questione non sono gli stessi delle storielle horror, ma sono ugualmente temuti dai “cattivoni”. Il veterano dei Navy SEAL, divenuto un guru del settore grazie anche allo show televisivo “Future Weapons” da lui stesso condotto, ci spiega nel video di oggi che un vero soldato Ghost è tanto più letale quanto lo è l’equipaggiamento a sua disposizione.

In Ghost Recon: Future Soldier – prossimo titolo di punta di Ubisoft e attesissimo ritorno della storica saga di sparatutto tattici firmata Tom Clancy – avere a disposizione le migliori e più avanzate tecnologie potrà aiutarci infatti a fare la differenza sul campo di battaglia; avere un’arma completamente personalizzata (e in questo gioco le combinazioni possibili sono veramente moltissime), che si adatti al massimo al nostro stile di gioco sarà il primo punto di partenza per essere degni di far parte dei Fantasmi, che proprio dai Navy SEAL e dagli altri corpi d’élite del mondo prendono ispirazione.

Future Soldier sarà disponibile per console Xbox 360 e PlayStation 3 dal prossimo 24 Maggio, mentre data di uscita e info sulla versione PC sono ancora sconosciute.