LG KE850 come l’IPhone

0
367

LG e Prada sono però in vantaggio: la commercializzazione dell'iPhone inizierà a giugno (negli States), mentre il KE850 (questa la sigla del nuovo LG) sarà messo in vendita alla fine di febbraio 2007, al prezzo di 600 euro.

 

Il produttore coreano ha così ben donde di presentarlo come il primo telefono al mondo totalmente touch screen, visto che sarà anche il primo a comparire sul mercato. E questo nonostante due presentazioni molto vicine tra loro, quasi contemporanee, che renderebbero i due apparecchi praticamente gemelli, avvalorando le voci che, sulla rete, parlano di due smartphone separati alla nascita.

Anche "The PRADA Phone by LG" è dominato da un'interfaccia touch screen avanzata che elimina la necessità di una tradizionale tastiera. Il display LCD è particolarmente ampio per dare modo all'utente di "spaziare" tra le varie funzioni e applicazioni, tra cui si trova la fotocamera da 2 Megapixel con ottica Schneider-Kreuznach. Sebbene sia sottile (solo 12 mm), l'apparecchio non si fa mancare caratteristiche multimediali aggiuntive, come il lettore MP3 e lo slot per la scheda di memoria esterna. Ma non dispone di WiFi.

Queste le caratteristiche dell'apparecchio:

– Touch Screen Capacitivo
– Riproduttore Musicale (MP3, AAC, AAC+, WMA, RA)
– Funzioni musicali in multitasking (menu, messaggistica)
– Riproduttore Video (MPEG4, H.263, H.264)
– Interfaccia utente Macromedia Flash UI
– Visualizzatore di documenti (ppt, doc, xls, pdf, txt )

Specifiche tecniche
– EDGE Tri-Band (900/1800/1900MHz)
– Dimensioni: 98,8 x 54 x 12 mm
– Fotocamera CMOS da 2Megapixel con LED Flash
– Slot per scheda di memoria esterna (Micro SD)
– Batteria Li-ion 800mAh
– Bluetooth 2.0, connettività USB 2.0 e Memoria di Massa USB

Articolo tratto da:Punto Informatico