Metal Gear Solid 5: il doppiatore ci rivela il vero volto di Snake

0
696

Metal Gear Solid 5. Il protagonista è sempre Snake (Big Boss). Gli autori hanno però imposto alcuni cambiamenti al personaggio. A rivelarlo è stato il doppiatore.

metal gear solid ground zeroes - Metal Gear Solid 5: il doppiatore ci rivela il vero volto di Snake

Kiefer Sutherland è l’attore che presta la voce a Snake in Metal Gear Solid 5. Sostituisce David Heater, figura storica. Il cambio di “voce” non è però l’unica novità che interessa il personaggio.

Approfittando delle opportunità offerte da Sutherland, gli autori hanno deciso di far risaltare alcune caratteristiche della personalità piuttosto che altre. Insomma, sarà uno Snake leggermente diverso. A quanto pare, si farà leva sulle tristi vicene che la vita ha riservato al soldato più in gamba del XX secolo.

“Sarà un po’ più grintoso, più rancoroso rispetto alla propria storia. Il resto dovrete scoprirlo voi nel gioco, anche perché c’è un segreto veramente interessante da scoprire”.

Per adesso il doppiaggio ha fatto una buona impressione, non facendo affatto rimpiangere quello di David Heater. In verità, una certa nota di malinconia sono stati in molti a coglierla.