Modern Warfare 4: il doppiatore di Capitan Price ne conferma lo sviluppo

0
765

Non è ancora uscito Call of Duty: Black Ops II e già si parla, come al solito nel bene e nel male, della prossima installazione nella pluripremiata, “blockbusteriana”, “bollywoodiana” ed inflazionata saga di Activision, ovvero di un Call of Duty: Modern Warfare 4.

E’ stato il doppiatore originale del Capitano Price, l’attore inglese Bill Murray (omonimo del più famoso Bill Murray americano), a confermare in prima persona ad un redattore del sito This is Xbox che Modern Warfare 4 esiste e che è in fase di progettazione in quel di Infinity Ward, come sempre del resto. Murray ha rivelato che nel corso dei prossimi giorni dovrà incontrarsi coi responsabili di Activision e di IW per definire il suo ruolo nel cast del prossimo COD, ammettendo di sapere già che la storia di MW4 seguirà regolarmente quanto accaduto in Modern Warfare 3.

MW4 rumor - Modern Warfare 4: il doppiatore di Capitan Price ne conferma lo sviluppo

Tempo fa avevamo riportato una notizia secondo cui inoltre il nuovo episodio di Call of Duty potrebbe essere rivolto alla famigerata next-gen, ovvero alla prossima generazione di console ad Alta Definizione, con alla base l’Unreal Engine 4 e tutta una serie di nuove caratteristiche, prima fra tutte un’interazione ambientale più verosimile, diciamo in stile Battlefield per rimanere in tema di First Person Shooters a sfondo bellico. Nei prossimi mesi sicuramente sentiremo di nuovo parlare di Modern Warfare 4, sebbene Activision taccia ancora sull’argomento.