NBA 2K9 disponibile su console, e fra un po’ anche su PC

0
300

Mentre in America ha già debuttato su console Xbox 360, PlayStation 3 e PS2, NBA 2K9 è ora pronto non solo a fare lo stesso anche in Europa, ma pure a rilanciare il basket su piattaforme "Desktop", con la versione PC Windows appena ufficializzata da 2K Sports, e che in America uscirà il 21 di questo mese.

In essa potrete ritrovare le stesse identiche funzioni delle rispettive controparti HD (X360 e PS3), grazie alla possibilità di tenere aggiornato il gioco (cestisti, squadre e così via) con il comodo sistema di update online (denominato The Association 2.0) che, collegandosi direttamente al database di NBA.com, vi darà l’opportunità di vivere la stagione NBA 2008/2009 esattamente come se la seguiste passo-passo in televisione.

In questa nostra precedente notizia trovate tutto ciò c’è da sapere sulla nuova, promettente simulazione di basket di 2K Sports (sviluppata da VIsual Concepts), con tutte le novità incluse nel gameplay e che daranno parecchio filo da torcere al rivale NBA Live 09. Di seguito infine potete vedere il trailer di lancio del gioco (disponibile anche qui in Alta Definizione):

{youtube” />f1Spa3JxomQ{/youtube” />