OnePlus 6 nuovo record: 1 milione di unità in soli 22 giorni

0
201

Dopo il rilascio, qualche giorno fa, dell’aggiornamento 5.1.7 per OnePlus 6, l’azienda cinese torna a far parlare di sè anche oggi. Abbiamo appreso proprio dal profilo ufficiale Facebook, che l’ultimo nato in casa OnePlus ha infranto tutti i precedenti record di vendita.

In soli 22 giorni infatti, sono state vendute ben 1 milioni di unità. OnePlus 6 è riusciuto a fare meglio di OnePlus 5 e OnePlus 5T, che hanno raggiunto lo stesso risultato in circa 3 mesi. Sicuramente i vari accordi commerciali che l’azienda cinese è riuscita a stringere, per esempio con Amazon (link all’acquisto) hanno acceso i riflettori su questo smartphone, a nostro modo di vedere, di nicchia.

oneplus 6

OnePlus è un’azienda giovane, nata nel 2013, che è riuscita a conquistare, grazie al marketing ed a prodotti performanti e unici, una buona fetta di mercato. Proprio il loro motto, Never Settle, ha fatto sì che l’azienda potesse impegnarsi sui feedback rilasciati dagli utenti ed offrire nel tempo sempre nuove migliorie a funzioni.

Proprio in questi giorni, segnaliamo un accordo commerciale con Dirac. A partire dalle prossime settimane infatti saranno integrate le funzionalità Power Sound e HD Sound su OnePlus 6; ci sarà quindi un miglioramento della qualità sonora sia per gli speaker che per le cuffie.

Avete acquistato anche voi l’ultimo flagship OnePlus?