Xiaomi Mi Max 3: schermo da 6.99″ e 6GB di memoria

0
313

xiaomi mi max 3

A pochi giorni dal rilascio del Redmi S2, disponibile in Italia dal 12 Giugno, Xiaomi torna a far parlare di sè per alcune nuove indiscrezioni sull’atteso phablet Mi Max 3. In queste ore sta infatti circolando sul web un’immagine (che alleghiamo in alto) che mostrerebbe la parte frontale dello Xiaomi Mi Max 3.

Dalle informazioni trapelate sembra ormai certo che il device sarà caratterizzato da un display da 6.99″ con un rapporto di 18:9 (la precedente generazione poteva contare su un display da 6.44″ e rapporto 16:9). Grazie a questo particolare form factor, l’azienda potrà giocare molto con le cornici cercando di limitarle al massimo.

Tra le altre caratteristiche, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 710, 6GB di memoria RAM ed una batteria da ben 5500 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0 (dovrebbe garantire una ricarica del 50% in appena 30 minuti).

Il comparto fotografico sarà caratterizzato da ben due fotocamera e sarà basato, almeno per il sensore principale,  su una camera da 20 Megapixel targata Sony IMX363.

Sul fronte software troveremo ovviamente la nuovissima MIUI 10 basata su sistema operativo Android 8.1 Oreo. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli e prezzi. Non ci resta che attendere le prossime settimane e altri rumors.