SamMobile rilascia una foto del Galaxy S IV; è davvero lui?

0
437

Il ben informato SamMobile ha rilasciato un’immagine in anteprima di quello che dovrebbe essere il nuovo Galaxy S IV, successore del pluripremiato e vendutissimo Galaxy S III. Come è possibile vedere dall’immagine allegata, il Galaxy S IV dovrebbe riprendere forma e dimensioni del fratello maggiore Galaxy Note II con ampio schermo da 5″. Le dimensioni dovrebbero essere le stesse del Galaxy S III grazie al nuovo design che sfrutta completamente lo spazio messo a disposizione.

GalaxySIV - SamMobile rilascia una foto del Galaxy S IV; è davvero lui?

Per quanto riguarda la configurazione hardware, Galaxy S IV dovrebbe essere caratterizzato da un processore quad-core Exynos 5450 a 2 GHz, GPU Mali-T658, 2GB di memoria RAM, display da 4,99 pollici Super AMOLED FULL HD con risoluzione di 1920×1080 pixel, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, frontale da 2 Megapixel e sistema operativo Android 4.2.1.

Visto che si tratta di rumors, vi consigliamo di prendere le immagini allegate e notizie con le dovute precauzioni in quanto non ufficiali e non confermate da nessuna fonte.