Samsung Galaxy S10: avrà un display da 6.44″ ?

0
433

E’ già tempo di parlare di Samsung Galaxy S10, il futuro top gamma della casa coreana. E’ passato poco più di qualche mese dal lancio del Galaxy S9, ma già sulla rete vengono fuori quelli che dovrebbero essere dettagli e informazioni sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo e “atteso” smartphone.

Da fonti vicine a Samsung, sembra che il nuovo Galaxy S10 sarà caratterizzato da un display da 6.44″ di diagonale contro i 6.2″ della versione precedente. Conti alla mano, il display sarà anche più grande del Galaxy Note 8 (si ferma ad appena 6.33″) e molto probabilmente anche del futuro Galaxy Note 9. Non si hanno notizie, al momento, se sarà presente o meno il tanto amato/odiato notch. Molto probabilmente, come è possibile dalla foto in allegato, il nuovo Samsung sarà caratterizzato da un design bordless, con bordi ridotti all’osso.

galaxy s10

Sul comparto hardware, quindi processore e memoria, non si conoscono al momento dettagli certi. Siamo convinti che Samsung equipaggerà il suo ultimo dispositivo con una nuova ed inedita versione del processore Exynos, almeno per il mercato europeo. Il comparto fotografico, come le ultime tendenze di mercato (Huawei), sarà basato su tre fotocamere.

Rimandiamo l’appuntamento alle prossime settimane per maggiori dettagli ed info.