Assassin’s Creed 3: il trailer di lancio italiano

0
692

Ubisoft ha rilasciato la versione italiana del trailer di lancio di Assassin’s Creed III, che potete vedere sotto. Un ottimo montaggio che mostra i progressi fatti dal punto di vista grafico col nuovo engine AnvilNext, uniti ad alcune cut-scene che riassumono il cuore della storia del protagonista Connor e del suo ruolo nella Rivoluzione Americana di fine ‘700.

assassins creed 3 insorgi - Assassin's Creed 3: il trailer di lancio italiano

Impressionanti soprattutto le battaglie navali e quelle terrestri su larga scala della Guerra di Indipendenza, uno scenario su cui molti erano scettici ma che ora più che mai mostra che Ubisoft ha fatto un buon utilizzo dei tre anni che ha avuto a disposizione per lo sviluppo. Oltre a ciò, il nuovo motore grafico gestirà l’alternanza delle stagioni, riproducendo fedelmente, e per la prima volta nella saga di Assassin’s Creed, condizioni climatiche come pioggia e neve. Per non parlare dell’assassino protagonista; Connor avrà un set di animazioni completamente nuovo e diverso da quello di Altair ed Ezio, con un sistema di combattimento decisamente più fluido e variegato, nonché la possiblità di arrampicarsi su pareti rocciose e alberi (dai quali si potranno tendere spettacolari agguati) e, all’occorrenza, anche di cacciare la selvaggina delle foreste americane.

Assassin’s Creed 3 disponibile dal 31 Ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, dal 22 Novembre su PC e dal 30 Novembre su Wii U.