Call of Duty Ghosts: un miliardo di dollari di vendite in sole 24 ore

0
338

Vendite da record per l’ultimo FPS sviluppato da Infinity Ward, ovvero Call of Duty Ghost. Come confermato da Activision, ammontano a circa 1 Miliardo di dollari le vendite maturate in sole 24 ore per l’ultimo capitolo della pluripremiata saga di COD.

call of duty ghosts HD 1024x576 - Call of Duty Ghosts: un miliardo di dollari di vendite in sole 24 ore

Su console Xbox 360 e in particolare su Xbox Live, Call of Duty Ghost ha conquistato il premio come videogioco più giocato su Xbox Live a partire dal giorno del debutto. Inoltre le sessione di gioco medie di Ghost risultano molto più lunghe se confrontate ai capitoli della precedente serie (Modern Warfare e Black Ops).

C’è comunque da segnalare che il nuovo videogioco targato Activision ha fatto registrare pareri discordanti, riportando voti non proprio positivi dalle testate che hanno avuto modo di provare il gioco in anteprima. In ogni caso le nuove modalità multiplayer sembrano aver colto nel segno così come il pastore tedesco Riley.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se le vendite continueranno a salire o sarà solo un buco nell’acqua.