DiRT 4 in sviluppo?

0
404

Molto probabilmente sì, ad ogni modo qualcosa di nuovo bolle in pentola in un quel di Codemasters. I “Codies” britannici, da sempre fra i massimi esperti di titoli automobilistici con serie come Formula 1, GRID e ovviamente DiRT, stanno lasciando alcuni “cinguettii” su Twitter che lasciano decisamente pensare che un DiRT 4 sia in lavorazione.

DIRT 4 - DiRT 4 in sviluppo?

La foto che vedete qui sopra accompagnava uno dei messaggi postati su Twitter dal game designer Paul Coleman, che ha lasciato intendere che prossimamente arriverà un annuncio riguardante la famosa serie di rally, nata originariamente come Colin McRae Rally ma divenuta col tempo semplicemente “DiRT”, anche forse per rispetto al campione del mondo scomparso nel 2007. Coleman ha testualmente detto, nel primo tweet: “Cominciate le vostre speculazioni. #dirt“; in un secondo tweet ha poi aggiunto: “Purtroppo non posso dire che sto facendo al momento, ma è divertente“. Di certo l’auto è la stessa usata per pubblicizzare DiRT 3, quindi sembra scontato che si tratti del quarto capitolo.

Con queste premesse, speriamo veramente che DiRT torni ad essere il grande gioco di rally che era, specialmente dopo la parentesi arcade aperta con l’ultimo DiRT Showdown.

FONTE: VG247