Samsung Galaxy S8: svelata la scheda tecnica

A circa un giorno dal rilascio della scheda tecnica di Galaxy S8+, giungono nuove ed interessanti notizie su quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del più “piccolo” Galaxy S8. Il sito Technobuffalo ha infatti rilasciato alcune immagini che mostrano la dotazione hardware completa di Galaxy S8.

galaxys8_spec

Come è possibile vedere dalla slide riportata in alto, le caratteristiche tecniche di Galaxy S8 sembrano del tutto uguali (all’infuori della dimensione dello schermo) al fratello maggiore Galaxy S8+. Nello specifico troviamo un display da 5,8” QHD+ Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 12 megapixel dual pixel, fotocamera frontale da 8 megapixel, scanner dell’iride e ricarica wireless.

Differenza da segnalare anche per il comparto batteria; se la versione S8+ dovrebbe essere equipaggiata con una batteria da 3500 mAh, il Galaxy S8 invece sarà caratterizzato da una versione da 3000 mAh. Al momento comunque si conoscono poche informazioni per quanto riguarda la batteria (i valori riportati sono dunque da prendere con le pinze).

Non ci resta quindi che attendere il mese di Marzo per “mettere le mani” sui nuovi device di casa Samsung.