Ubisoft sta facendo un sondaggio per un ipotetico Assassin’s Creed 4?

0
276

Il sito The Gaming Liberty ha scovato sulla rete, e riportato domanda per domanda, un sondaggio che Ubisoft starebbe conducendo per chiedere ai fan di Assassin’s Creed se vogliono un seguito dell’ultima avventura con protaognista Connor già per il prossimo anno, che noi per comodità chiamiamo Assassin’s Creed 4.

Assassins-Creed-3-sequel

A parte il fatto che la cosa non ci sorprende, visto che ormai quella di Assasssin’s Creed è una saga “serializzata” a tutti gli effetti, che esce puntualmente ogni anno come Call of Duty, sono molto interessanti gli altri quesiti posti da Ubisoft: fra le altre cose infatti, Ubi starebbe chiedendo ai fan cose molto specifiche che fanno intendere che il team di sviluppo ha in mente di inserire una modalità cooperativa nel prossimo capitolo, di quelle di tipo drop-in/drop-out (cioè quelle in cui i giocatori possono entrare e uscire dalla partita in qualsiasi momento).

Oltre a questo, ammesso ovviamente che questo sondaggio sia autentico (per il momento Ubi non ha commentato), sembra che il publisher francese sia intenzionato a portare il sequel di Assassin’s Creed III su nuovi livelli, inserendo elementi che lo facciano somigliare alla saga di Uncharted, tant’è vero che una domanda recita: “In una scala da 1 a 10, come valuteresti complessivamente la tua esperienza con il gioco Uncharted 3: Drake’s Deception (PS3)?

E voi che ne pensate? Vi è piaciuto Connor? Vorreste magari vederlo in azione insieme ad un altro assassino? Al via le speculazioni!

FONTE: VG247