Samsung Galaxy S10: tripla fotocamera posteriore e doppia frontale

0
22

Continuano ad essere rilasciati dettagli ed informazioni sul Galaxy S10 in versione Plus. In arrivo, molto probabilmente, nei primi mesi del 2019 in concomitanza con il Mobile World Congress (25/28 Febbraio 2019), Samsung Galaxy S10 Plus sarà caratterizzato da ben 5 fotocamere.

Nella parte posteriore troveremo infatti una triplice fotocamera con sensore principale da 12 Megapixel ad apertura variabile, un teleobiettivo e un grandangolo da 16 Megapixel, mentre la parte frontale sarà caratterizzata da un doppia fotocamera. Ciò dovrebbe permettere di ottenere foto di migliore qualità ed un effetto bokeh ancora più preciso e con una profondità di campo più marcata.

galaxy s10

Per quanto riguarda la versione standard invece, sarà caratterizzata dalla stessa “triplice” fotocamera nella parte posteriore mentre nella parte frontale una sola fotocamera.

Giunge qualche notizia anche sul sensore di impronte; sembra ormai confermata la presenza, almeno per il Galaxy S10 Plus, del sensore di impronte sotto lo schermo (feature richiamata a gran voce dalla maggior parte degli utenti). A quanto pare le limitazioni hardware (soprattutto per quanto riguarda la durata del sensore) sembrano siano state risolte. Attendiamo quindi la presenza del sensore sotto lo schermo per questo device.

Vi ricordiamo che si tratta, al momento, di rumors. E’ consigliabile prendere con la dovuta cautela le informazioni che rilasciamo.